zust, credo sia un subfornitorestefanoGe ha scritto: ↑17/02/2022, 15:26Scusa posso chiederti chi era il corriere?KitePomello ha scritto: ↑17/02/2022, 14:49 a me è andata di culo....
la seconda tavola è arrivata anche questa con la confezione danneggiata, e non la stavo accettando.
poi abbiamo raggiunto un accordo col corriere aprendo la confezione in modo da non danneggiarla.
Per fortuna non aveva danni, però l'esperienza corriere è stata pessima.
mi dispiace per gong, ma non ci siamo
qui a Genova con Bartolini è letteralmente un disastro.
Io mi domando come fanno ad andare avanti perchè almeno un pacco su 3 arriva devastato.
Nel mio caso di una maglietta, addirittura se la sono clamorosamente fregata (corriere che lascia li, firma e scappa, o addirittura se la frega lui).
Sono anche andato a recuperare un pacco nella loro sede qui da me, ho assistito a una ruspa che ammucchiava pacchi sfasciati, proprio lì nel loro deposito.
Per poi non parlare del personale che ci lavora. L'altro giorno sono andato a ritirare il foil gong, e a parte il pacco massacrato (foil ok) si evince proprio che non abbiano proprio assunto la 'creme de la creme'....
tavola nuova danneggiata dal corriere
- KitePomello
- Sprecavento
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 13/01/2022, 10:42
- Spot frequentati: posada, la caletta, colico, gera lario
- Ali: crazyfly, gong
- Tavole: crazyfly, naish
Re: tavola nuova danneggiata dal corriere
-
- Fissato
- Messaggi: 556
- Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
- Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
- Ali: Varie
- Tavole: Varie
Re: tavola nuova danneggiata dal corriere
Geodis è proprietario del marchio Zust & Ambrosetti, che distribuisce le merci in Italia. Gruppo Geodis: Ogni giorno, i nostri 41.837 dipendenti si dedicano completamente alle esigenze di 165.000 clienti, generando più di 8,4 miliardi di euro di fatturato nel 2020.KitePomello ha scritto: ↑18/02/2022, 11:26zust, credo sia un subfornitorestefanoGe ha scritto: ↑17/02/2022, 15:26Scusa posso chiederti chi era il corriere?KitePomello ha scritto: ↑17/02/2022, 14:49 a me è andata di culo....
la seconda tavola è arrivata anche questa con la confezione danneggiata, e non la stavo accettando.
poi abbiamo raggiunto un accordo col corriere aprendo la confezione in modo da non danneggiarla.
Per fortuna non aveva danni, però l'esperienza corriere è stata pessima.
mi dispiace per gong, ma non ci siamo
qui a Genova con Bartolini è letteralmente un disastro.
Io mi domando come fanno ad andare avanti perchè almeno un pacco su 3 arriva devastato.
Nel mio caso di una maglietta, addirittura se la sono clamorosamente fregata (corriere che lascia li, firma e scappa, o addirittura se la frega lui).
Sono anche andato a recuperare un pacco nella loro sede qui da me, ho assistito a una ruspa che ammucchiava pacchi sfasciati, proprio lì nel loro deposito.
Per poi non parlare del personale che ci lavora. L'altro giorno sono andato a ritirare il foil gong, e a parte il pacco massacrato (foil ok) si evince proprio che non abbiano proprio assunto la 'creme de la creme'....
-
- Fissato
- Messaggi: 627
- Iscritto il: 01/04/2011, 14:09
- Spot frequentati: grado, lignano, marina julia
- Ali: kites e wings
- Tavole: un poco di tutto
Re: tavola nuova danneggiata dal corriere
Per concludere...Gong oggi mi ha spedito un nuovo Bladder, con dpd France... e son sicuro che arriverà in pochi gg.
-
- Fissato
- Messaggi: 556
- Iscritto il: 14/03/2013, 9:46
- Spot frequentati: Tirreno, Adriatico, Mondo
- Ali: Varie
- Tavole: Varie
Re: tavola nuova danneggiata dal corriere
DPD in Italia si avvale di Bartolini. Comunque il problema dei ritardi avviene soprattutto nel territorio Francese. Spesso è colpa del mittente che affida in ritardo le merci al Corriere. Ma soprattutto se il carico non è sufficiente per coprire le spese di trasporto del Corriere dal punto A al punto B il mezzo non parte.
Consiglio di chiedere sempre il tracking della sped.ne di modo che si possa tracciare e capire effettivamente dove viene generato il ritardo.
- KitePomello
- Sprecavento
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 13/01/2022, 10:42
- Spot frequentati: posada, la caletta, colico, gera lario
- Ali: crazyfly, gong
- Tavole: crazyfly, naish
Re: tavola nuova danneggiata dal corriere
il tracking è sempre presente nei miei ordini. l'ultimo ci ha messo 2gg ad arrivare a milano, poi è rimasto nel magazzino a marcire fino al lunedì successivo.
mi pare di ricordare una cosa simile anche al primo
mi pare di ricordare una cosa simile anche al primo
-
- Novellino
- Messaggi: 83
- Iscritto il: 04/10/2016, 19:05
- Spot frequentati: cetara-litoranea salerno
- Ali: neo 12-10-8-6, sonic 18, kitech4 9, ga7
- Tavole: NF2 alu, gong M Pro, gonzales, tyrant 5.11,
Re: tavola nuova danneggiata dal corriere
Anche io con problemi spedizione affidata da Gong a Geodis. Non so perché hanno diviso la spedizione in 4 colli, 1 inviato con DPD, partito lunedì, arrivato il venerdì, gli altri 3 a Lione il martedì poi il nulla. Ho iniziato a lamentarmi ieri e sembra che ci vogliano 30 gg per considerare i pacchi smarriti.
-
- Novellino
- Messaggi: 83
- Iscritto il: 04/10/2016, 19:05
- Spot frequentati: cetara-litoranea salerno
- Ali: neo 12-10-8-6, sonic 18, kitech4 9, ga7
- Tavole: NF2 alu, gong M Pro, gonzales, tyrant 5.11,
Re: tavola nuova danneggiata dal corriere
Arrivato tutto. Si era creato un problema con il cognome, indicato senza apostrofo...