Barre varie

Sezione dedicata alla compravendita di tutti i materiali non espressamente indicati nelle sezioni precedenti
Rispondi
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 328
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Barre varie

Messaggio da azoele »

Sbaracco tutte le barre o quasi, se a qualcuno interessa...

2 x Kite Attitude:
Anno 2022, 52cm e 62cm, cavi 21m.
150€ l'una.
Se volete, con 150€ vi aggiungo un GONG strutless 17 v.3, così avete una scusa per le barre grandi.

2 x barre Kauper Carbon.
450gr complete, una nuova, 52cm, 15/18/21/24m cavi Liros DC401 -> 270€
una usata, 15/18m cavi sempre DC401, 120€.

2 x Groove Carbon:
52cm e 55cm
una con cavi race 18m l'altra con cavi DC401/301 sempre 18m, 220€ l'una.
una (o tutte e due assieme, o la Kauper usata) posso venderle con anello Infexion e sistema completo infexion (che io uso su tutte le barre) v.2 per 70€ in più.


Visibili/provabili a Latina.


Immagine
Immagine
Immagine
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 328
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: Barre varie

Messaggio da azoele »

Aggiorno:

Barra Kauper nuova venduta.
eug
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/12/2012, 16:27
Spot frequentati: Ravenna
Ali: skorpio
Tavole: moses hydrofoil

Re: Barre varie

Messaggio da eug »

Ho preso la barra e posso solo ringraziare Azoele
mi ha consigliato spiegando così tante cose che noi umani..
ha aspettato che decidessi
poi ho ricevuto il pacco esattamente come mi ha descritto!
Emamarzo
Novellino
Novellino
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/03/2019, 8:11
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Barre varie

Messaggio da Emamarzo »

Buon pomeriggio Azoele,
la barra kauper ha il quick release ultimo modello? Quello a funghetto per intenderci.

Grazie

Emanuele
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 328
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: Barre varie

Messaggio da azoele »

Ciao.

La barra non è più Kauper.
O meglio: è Kauper per le cose ottime, ed è stata migliorata radicalmente nelle altre.

Quindi:

1) trim sulle back, il lampo di genio assoluto di Reiner per come è implementato, chiaramente è rimasto
2) il funghetto, funzionalissimo, è sparito. Il motivo? Una front è attaccata al perno del funghetto, ed è un incubo da 590 avemarie rifarla se si scassa... al punto che io la ricomprai da Bonobo, il service ufficiale per Reiner.

COME è cambiata?

1) il buchino centrale di Reiner il "minimizzatore efficientista a tutti i costi" è stato sostituito dal passacavi di Evan di Infexion, che è magistrale (e infatti lo usa Evan sulle sue barre v.3).
2) il sistema di release di Reiner è stato sostituito tout court con il Seatbelt Release di Evan (Infexion), secondo me il sistema più bello in commercio.

Quindi la barra mantiene il peso ridicolo, il trim sulle back (che nemmeno Evan ha emulato!!! : Eeek : la sua barra, che io uso, ha trim sulle back con un sistema ingegnosissimo, ma che obbliga a regolare ogni back separatamente... : whistlingb : ), ma guadagna nella facilità di sostituzione delle linee, e guadagna un sistema di eiezione assolutamente sopraffino, che tra l'altro sbroglia le front semplicemente sfiorandolo con la mano (non scherzo). Ah, l'Infexion è cortissimo (quindi guadagni altri cm di depower con la barra...), e con 12€ ad anello per barra usi un solo "chicken loop" per tutte le tue barre. Ci vuole una gif del famoso "Mic Drop" qui...

Ah: cambiano le linee, adesso normali sulle front, race sulle back (ma lì è il meno, volendo).


Tu dici: se è così straordinaria perché te la levi.
Lo direi pure io.
La risposta è semplice.
REINER È UNO ZUCCONE. Lui ha deciso che la barra deve essere 22mm di diametro, e deve andare bene a tutti.
Io ho le mani tra la XX- e la XXXL. Dire che mi fa male usarla dopo un po' è dire poco, tra dita e epicondili.
Non c'è stato verso di convincerlo a farne una versione più grossa.
(così come ci vollero decine di utenti a tempestarlo, me compreso, per chiedergli una 4m del Maverick... che poi ha tolto di nuovo! : Chessygrin : )

Se io fossi capace a stamparmi in 3d le estremità coi buchi della sua mi sarei preso un tubo di carbonio da 26 o 28 e mi sarei fatto la barra dei sogni.
Non essendo capace, uso una barra Infexion da 25mm, la più grossa che fa Evan, e quei 3mm fanno una differenza esagerata per me.
Certo, ci si rimette il trim di Reiner... : shake :

Queste le foto.
Per curiosità, se non le conosci, vai a vedere le barre di Evan su www.infexion.eu. Adesso fa anche la calzatura dei primi 1/2m di linee per evitare il danno da loop. E guardati la versione con trim sulle back nelle (microscopiche) foto. Ti assicuro che è una soluzione bellissima (anche se appunto, regoli un lato alla volta, mica tanto semplice).

Ciao!

PS
dici: ti levi la barra che è piccola, ok. Ma l'Infexion che è "superbellissimo" perché lo levi?
Perché ho la versione nuova! : Chessygrin : circa 1cm ancora più corta. Ovviamente: sempre e solo giallo fluo!!! : Yahooo :

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
DaniloBN
Novellino
Novellino
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/06/2021, 23:15
Spot frequentati: Battipaglia, Torre mileto, Lesina, Scalo dei Saraceni, Gizzeria , punta Pellaro
Ali: Gong Freewave 12mt, Gong Unik 10.5mt, Gong Freewave 7mt
Tavole: Tavola gong 4.0 e foil Gong Curve, Duotone jaime 139cm

Re: Barre varie

Messaggio da DaniloBN »

Prima o poi cambierò il classico chicken loop aka 3 e farò un passo avanti, complimenti Azoele per la spiegazione, ultra dettagliata e tecnica
Rispondi