Scrivo per un amico
io la MTB c è l ho già la comprai tanti anni fà quando era più in voga o di moda..... Adesso anche in internet oppure decathlon.... Non si trova niente!
Conoscete qualche negoziante che venda mountainboard?
Mountainboard.dove comprarla? MTB
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Re: Mountainboard.dove comprarla? MTB
Ciao Mike, se ci pensavi prima, ho venduto la mia 8 mesi fa e quella di un mio amico 3 mesi fa (questa era la vecchia e mitica KBS Buggy coi ruotoni)
ma che utilizzo ne vuole fare il tuo amico? Spiaggia compatta o prato - o ciclabile ecc ecc. ?
Su internet ho trovato questa un pò basica ma non sembra male https://www.ebay.it/itm/394272216249
ma che utilizzo ne vuole fare il tuo amico? Spiaggia compatta o prato - o ciclabile ecc ecc. ?
Su internet ho trovato questa un pò basica ma non sembra male https://www.ebay.it/itm/394272216249
- mikite
- Appassionato
- Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
- Ali: ozone
- Tavole: nobile - mormai-North nugget
Ciao Sandro
Credo che voglia usarla su sabbia compatta.....
Gli giro il link
Grazie
Credo che voglia usarla su sabbia compatta.....
Gli giro il link
Grazie
- flysurfer74it
- Fissato
- Spot frequentati: Torre Mileto, Grado, Marina J e NE, Torbole. Snowkite: Bloke(Slo) Passo Giau, Ragnolo
- Ali: Rebel, Neo, Vegas, Sonic2, Peak. Wing:Ventis 8 Unit 5.5 Spin 4.6 Mojo 3.5 Nova 1.9
- Tavole: kite&wing: Duotone, Gong, Groove, Kiteloose, Moses, Naish, North, Slingshot
- Contatta:
molto compatta...
la mia mtb affonda nella sabbia come il coltello nel burro... per "giocare" ho ricomprato il mountainboard di Cesare di kitebuggy shop con i ruotoni larghi
Kiter dal '99
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
E in effetti i ruotoni larghi e e di grosso diametro sulla sabbia servono; e anche dei truck decenti. quelli simil skate a volte sono troppo morbidi e quindi diventa diffcile andarciflysurfer74it ha scritto: ↑20/03/2024, 19:17molto compatta...
la mia mtb affonda nella sabbia come il coltello nel burro... per "giocare" ho ricomprato il mountainboard di Cesare di kitebuggy shop con i ruotoni larghi
Il problema è che uno nuovo così costa una cifra