Il kitesurf ha già dato tutto?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
CiccioCiccio
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2011, 21:41
Spot frequentati: Cesenatico
Ali: Ozone
Tavole: Hydro

Re: Il kitesurf ha già dato tutto?

Messaggio da CiccioCiccio »

Sicuramente la crisi dice la sua.
Io personalmente ho smesso di spendere i miei soldi in attrezzatura da kite, per il semplice motivo che la uso pochi giorni all'anno, considerando che esco anche di inverno (ed io sono un fortunato che ha tutti i pomriggi liberi)... perciò uno appassionato di kite-wave e per niente interessato al ULW, race e compagnia... come me, perde ogni stimolo e passione di investire in attrezzatura da kite.
In compenso mi sono ricomprato una MTB (che non vi dico il prezzo... : zip : ) che stò USANDO con grande soddisfazione... : Thumbup :

Quindi aggingerei un altro motivo del perchè il mercato del kite è fermo e cioè... mancaza di condizioni QUELLE BELLE...
Ci farei la firma... cambiare un surfino e un set di kite (10 8 6) tutti gli anni per usura... : dribbleg :
Avatar utente
ronzer
Fissato
Fissato
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/03/2012, 11:06
Spot frequentati: Lazio-Campania-Molise-Abruzzo
Ali: Peter Lynn Foil/Arc Venom2 10m ,HqMont.12,5m,PLTwister2 5.6 ,Blaze2 10m
Tavole: Board Wipika 168 tipo Bidi +Bidone che Bidi+Naish TT49 Fanculo/ MountainboardComp95 +BurtonCustom162
Contatta:

Re: Il kitesurf ha già dato tutto?

Messaggio da ronzer »

Reznor continuerà a chiedere info sui kite, svelando dopo un pressing decennale che in realtà è un troll, e che pratica solo la pallacanestro.
.[/quote]





: ahahah : Siiiiiiiiiiii!!!! Un Troll Caccoloso!!!! Pat non ti sfugge mai niente!!!!!! : Chessygrin : : Wink :
REZ:ListenmyVisualMusic
http://www.myspace.com/567351112rez
Rispondi