Asv performance - polemiche

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da poldo »

ragazzi, cerchiamo di andare d'accordo e di superare queste divergenze su delle "boiate" (alla fine, ma di che stiamo parlando?) perchè il forum è bello se partecipato da tutti : Wink :

PS: sappiamo bene come ci si trova bene se ci si vede in spiaggia con o senza vento, no?
onde e vento!
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da pfvas »

Io ieri ho fatto volare il nuovo charger naturalmente non posso dire nulla fino a quando non ci sarà l'uscita ufficiale, ma visti sti post penso che fare la recensione sarà come camminare in un campo minato.
Peter Lynn team rider
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3718
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: Asv performance

Messaggio da silversurfer »

Fiascodivino ha scritto:Caro Silver, sei tu che hai detto che sei passato dalla padella alla brace, io ti ho semplicemente detto che se questa era la tua convinzione potevi tranquillamente andare a scrivere su foillia.

D'altronde usi termini e toni ingiustificati.

E quindi, secondo le regole del forum....che applicate da me sono in effetti SNOB perché non sopporto l'ignoranza, cancello il tuo intervento offensivo e ignorante.

Stammi bene.

Fiasco
...ancora l'ubriacone molesto ?! toni e termini non giustificati da te ??? è un complimento !
Se dovessi mai scrivere qualcosa che va bene a te mi preoccuperei seriamente.
Cancellati anche questo e torna dormire : sleep : patetico residuo di dittature passate.
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7340
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da steuu »

pfvas ha scritto:Io ieri ho fatto volare il nuovo charger naturalmente non posso dire nulla fino a quando non ci sarà l'uscita ufficiale, ma visti sti post penso che fare la recensione sarà come camminare in un campo minato.
Pfvas... invece le prove son SEMPRE gradite.... se vai a vedere il tuo post annuncio... ti avevo chiesto foto anche dell'unpacking!!

La nostra idea DA SEMPRE e' quella di evitare le pubblicita'... non le anteprime... a volte ci si riesce a volte no (sia in un senso che nell'altro...) errare e' umano...

Detto questo.... sputa le foto!! : Chessygrin :
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da MaB »

Uueeeilàààà! Dai!
Mi tocca quotare Pitu! : ahahah : scherzo Pitu.
Ma davvero, ogni uscita di qualcosa di nuovo...tutti con il pelo dritto! Ma di che avete paura? In un modo "brochure" o in forma "test obiettivissimo fatto dall'oste sul proprio vino" il succo non cambia, basta leggere disinteressatamente ed è pieno di post così. Normale. Che problema c'è? Dai c***o, mi dispiace vedere Pat in questo modo, sentirlo attaccare ed esser attaccato, così come mi spiace x Silver...per tutti.

Cerchiamo di non scadere a livello di casa del grande fratello/isola dei famosi/altre troiate simili dove gente "costretta" a convivere finisce per parlarsi addosso litigando da vomito. Davvero. Mi chiedevo come mai ma..si vede che è la natura umana....lo fanno anche persone che stimo molto e reputo intelligenti: voi. (forse anch'io... ma io so io e voi.. : ahahah : : ahahah : : ahahah : )

Vabbè, detto questo finisco di mettermi la muta in salotto e vo a surfarmi lo sciroccale!!!! E' entrato, santo subito!!!! A provare e far provare la MIA vela con un 20%di lift in più un 30% di turning un 37% di yeah get down aggiuntivo! Cioè, non l'ho provato...me l'ha detto amiocuggino! : ahahah : : ahahah : : ahahah :
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5610
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da poldo »

grande MAB quotatissimo......fatti un bel downwind e vieni a salutarci al Puerto!!!! : Sailor :

+ kite e - polemicheeeeeeeee : Razz :
onde e vento!
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3718
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da silversurfer »

Bravo Fiaco hai cancellato anche l'ultimo messaggio, quanto ci metterai a cancellare questo ? quanto ti rode ? non riesci proprio a sopportare che qualcuno che ti manda a quel paese e la pensa diversa da te vero ? lo so è difficile quando si ha per unica cultura e motivazione l'intolleranza e la chiusura mentale, tu scrivi a tutti di andarsene e cancelli le risposte, sei proprio un bell'esempio di moderatore, prima mandavi via da Foillia adesso vuoi mandar via da qui, ma cosa sei il buttafuori ufficiale dei Forum di kite ?
L'unico eletto depositario della verità, che tristezza. : zip :
Vabbè farò così, per evitarti basta leggere solo più i post di kite, tanto in quelli non scrivi mai, entri solo quando c'è qualche polemica col tuo solito disco rotto: "se non ti sta bene vattene", che noia : sleep : quelli come te li ha cancellati la storia.

Immagine
Avatar utente
pioneer
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2543
Iscritto il: 09/02/2011, 21:58
Spot frequentati: Calabria Jonica
Ali: Solitamente Peter Lynn
Tavole: Autocostruite

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da pioneer »

maddy ha scritto: Questo non è un forum commerciale, non c'è un'immagine (finta) di candidezza da tutelare, credo ci sia invece il bisogno di esprimere più voci e capire davvero cosa è realmente il mondo del kite (in questo gruppo ovviamente) ma senza che nessuno si senta più o meno stronzo di un'altro o più o meno pulito. Io credo in un mondo di stronzi uguali che, fino a quando non partono da quella consapevolezza, avranno sempre paura di essere diversi e non riusciranno a rispettarsi ognuno con la sua stronzaggine e diventare un vero consapevole bel gruppone (di stronzi) : ahahah : .
Magari sono stronzate però .. i fatti mi pare lo dimostrino e se mi dovessi definire per primo, non troverei definizione migliore

tanto poi questo post verrà sostituito da quello con le prove ufficiali : ahahah : : ahahah :
: Chessygrin : : Chessygrin : : ahahah :
Nessuno mi pettina bene come il vento - Alda Merini
-Semel in anno licet insanire-
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9071
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da maddy »

dopo riflessioncina post pranzo (e birretta) se non avessi trovato questo post ne avrei voluto aprire uno con titolo REALTA' e/o REALITY (e chiedo con la presente, se fosse possibile, di sostituirlo al titolo di questo post) anche perchè, in ogni modo, rispetto le decisioni di quelli che devono sbattersi per gestire il forum .. e qui li ringrazio .

insomma (grazie per l'appoggio ninjo e per la colonna sonora : ahahah : ) abbiamo già visto cos'è un forum commerciale "spinto", uno "moderato" pseudo commerciale, uno ""di amici"", e mi sembra che già aver praticamente superato bannamenti e grey list e cancellazioni non sia roba da poco .. significa appunto che sembra di essere quasi a livello di bla bla proof , promoter proof, salcazzo proof etc. etc.

abbiamo gusti diversi, ali diverse, palle diverse (chi le ha : ahahah : ) e se fossero tutti uguali sai che maroni ... per le donne che aridume : Razz :

la mia sensazione è sempre di più che ormai ci siamo, che come diceva calbucci (facendo anche un bell'atto di autocritica) "quando sparano cazzate alcuni vengono perticati e altri meno" ma è proprio così , e ci può stare e ci deve stare (credo) che si "passi fuori" ogni tanto ma le cose vanno lasciate come sono, spostamenti e cancellazioni sporcano molto più della realtà.
Questo per me è un forum reale ! Vero. Da non confondere con un reality , merda creata apposta per creare ignoranza e faziosità . Nel reality si vincono i soldi, si vince la fama con la stronzaggine, si nomina e si sbatte fuori la gente, si vede lo schifo dello schifo e quello che devasta è che sto schifo piace. Ecco, questo NON dovrebbe mai succedere, non è realtà è distorsione, è finto.
Per me qui non siamo nella finzione, mi sembra sempre tutto molto vero, genuino, però si corre il rischio di farlo passare per quello che non è inventando personaggi mitologici come il subdolo promoter, l'amico corrotto del distributore, il vecchio coglione stracciapalle (siamo in pochi per ora : ahahah : ) il vero kiter, il finto e il brutto e il bello e i cazzoni qualunque (che sono anche quelli mitologici) . Queste figure siamo noi, è tutto palese, facilmente riconoscibile, non ci sono rischi di creare vittime innocenti, è solo e puramente EDUCATIVO, fin'anco BELLO.

direi che potrebbe essere abbastanza chiaro quello che volevo dire (che fatica immonda) : sleep :
Ultima modifica di maddy il 27/11/2012, 14:55, modificato 2 volte in totale.
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da Ninjo »

maddy ha scritto:dopo riflessioncina post pranzo (e birretta) se non avessi trovato questo post ne avrei voluto aprire uno con titolo REALTA' e/o REALITY (e chiedo con la presente, se fosse possibile, di sostituirlo al titolo di questo post) anche perchè, in ogni modo, rispetto le decisioni di quelli che devono sbattersi per gestire il forum .. e qui li ringrazio .

insomma (grazie per l'appoggio ninjo e per la colonna sonora : ahahah : ) abbiamo già visto cos'è un forum commerciale "spinto", uno "moderato" pseudo commerciale, uno ""di amici"", e mi sembra che già aver praticamente superato bannamenti e grey list e cancellazioni non sia roba da poco .. significa appunto che sembra di essere quasi a livello di bla bla proof , promoter proof, salcazzo proof etc. etc.

abbiamo gusti diversi, ali diverse, palle diverse (chi le ha : ahahah : ) e se fossero tutti uguali sai che maroni ... per le donne che aridume : Razz :

la mia sensazione è sempre di più che ormai ci siamo, che come diceva calbuci (facendo anche un bell'atto di autocritica) "quando sparano cazzate alcuni vengono perticati e altri meno" ma è proprio così , e ci può stare e ci deve stare (credo) che si "passi fuori" ogni tanto ma le cose vanno laciate come sono, spostamenti e cancellazioni sporcano molto più della realtà.
Questo per me è un forum reale ! Vero. Da non confondere con un reality , merda creata apposta per creare ignoranza e faziosità . Nel reality si vincono i soldi, si vince la fama con la stronzaggine, si nomina e si sbatte fuori la gente, si vede lo schifo dello schifo e quello che devasta è che sto schifo piace. Ecco, questo NON dovrebbe mai succedere, non è realtà è distorsione, è finto.
Per me qui non siamo nella finzione, mi sembra sempre tutto molto vero, genuino, però si corre il rischio di farlo passare per quello che non è inventando personaggi mitologici come il subdolo promoter, l'amico corrotto del distributore, il vecchio coglione stracciapalle (siamo in pochi per ora : ahahah : ) il vero kiter, il finto e il brutto e il bello e i cazzoni qualunque (che sono anche quelli mitologici) . Queste figure siamo noi, è tutto palese, facilmente riconoscibile, non ci sono rischi di creare vittime innocenti, è solo e puramente EDUCATIVO, fin'anco BELLO.

direi che potrebbe essere abbastanza chiaro quello che volevo dire (che fatica immonda) : sleep :
Mi preoccupo.. sono ancora d'accordo con te.. : Eeek :

: Chessygrin :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Rosadelvento
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/02/2011, 22:28
Spot frequentati: Porto Corsini ,Lido Estensi,.Piancavallaro
Ali: Ozone Access xt 4 6 8 Manta III 10 12 15 Flysurfer Speed III 12 15 19 21
Tavole: Burton Custom 153...mako..Flydoor
Località: bologna

Re: Asv performance

Messaggio da Rosadelvento »

pitu ha scritto:ogni volta che esce un prodotto nuovo, è una tragedia.. Veramente meglio i forum con le promoterate che con sti scazzi.
quoto
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da Bidello »

maddy ha scritto:direi che potrebbe essere abbastanza chiaro quello che volevo dire (che fatica immonda) : sleep :
Chiarissimo : Chessygrin :

E son sobrio! E non perché sono solo le 8:30... : think :

Mi son perso un po' la diretta del Big Bro, ma riletto in differita - quì e là - pare sempre la stessa solfa. Va come dici tu, Maddy, coi ciclici risentimenti/scazzi/offese e offesi/ecc.

Ci sta tutto. Mi piace pensare di poter andare a rileggere offese, chiacchiere da bar e threads di grande contenuto tecnico a piacimento.

Basta non segare MAI NULLA. Questa è l'unica regola valida imho.

Il risultato è una comunità di gente.

È come con le micce: i filtri lasciateli per le sigarette.
Avatar utente
steuu
Fondatore
Messaggi: 7340
Iscritto il: 30/11/2010, 19:22
Spot frequentati: Ispra - Colico - Toscana - Chia ....
Ali: Venom + Charger + Speed2 19
Tavole: -

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da steuu »

Ragazzi.... visto che questo thread e' stato quello che ha causato dei grossi scazzi... lo consideriamo chiuso?!?!?

NON lo voglio chiudere per evitare che sembri censura o altro... ma possiamo anche lasciarlo cosi' com'e' : Hurted :
Quello con i capelli, il legno ed il sacchetto!
Less is more!
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Asv performance - polemiche

Messaggio da Bidello »

Ricevuto!

Non avevo visto l'altra discussione ;-)
Rispondi