7° Gruppo acquisto Pansh

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10447
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Zitrone »

Fabioooooo!!! Manchi solo tu!!!!!!!
http://www.foilforum.it/forum-kite/camp ... tml#p93772

: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5606
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da poldo »

: Eeek : un' epidemia di acquisto compulsivo!!!

peccato che al FP li hanno provati così in pochi (io compreso) : Blink : soprattutto per il troppo vento di sabato e domenica (che sfiga!) : Lol :
onde e vento!
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da pfvas »

Io quest'anno ho molta roba nero-arancio quindi lo vedrei bene tutto nero con tip arancio
Peter Lynn team rider
Avatar utente
baranek
Novellino
Novellino
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/02/2011, 19:40
Spot frequentati: -
Ali: Psycho 4 12 dlx, Aurora 15m
Tavole: Fly Radical 134x40
Località: Ostia RM

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da baranek »

Ci sto pensando anch'io di una 8m.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da pitu »

Forza signori, fate la vostra puntata che tocca arrivi per la nostra garetta di buggy di fine luglio!!
Facciamo una tabella di range e mini recensione per le varie misure? Così resta più facile scegliere la taglia.
L'8 è un missile, velocitá e angolo impressionanti da manigliato race. Difetto è un po'tanto tirato e va frenato per non farlo uscire dalla finestra di volo sotto raffica o in caso di poggiata brusca.
10, 12, 15 & 19 non provati.
22 bello pieno, potente ma non con un lift assassino. Anche sotto raffica non solleva se non si cazza la barra. Barra leggera. Non mette paura. Ad alzarlo centrofinestra, trascina ma non stappa. Pregi: stabile e relativamente veloce, buon avanzamento in finestra. Difetti: si gonfia lentamente in volo ed è veramente tanto grosso. Kite da esperti, sarebbe meglio avere un assistente per decolli e atterraggi, la misura non perdona errori. In 6/7 nodi a terra lo loopavamo, quindi non è mortale.. ma...
Avatar utente
Geber_EL
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 336
Iscritto il: 06/03/2011, 16:34
Spot frequentati: Latina
Ali: F-One Bandit 13-9 / Wainman Gypsy 6,5 / Fly Pulse13 - Pulse2.10 - Sonic2.18
Tavole: F-oneDemon126x41 - Surf5.11 - Bidi160x50Drv/Pd - Advc140x40 e skim-HF North FR LTD

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Geber_EL »

Mi rivolgo sempre ai Moderatori, è possibile dare un pò di visibilità al Settimo Gruppo di acquisto come avvenuto per il sesto - Anticipatamente Ringraziamo : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :
Inviato premendo invio
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6499
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Motion »

Geber_EL ha scritto:Mi rivolgo sempre ai Moderatori, è possibile dare un pò di visibilità al Settimo Gruppo di acquisto come avvenuto per il sesto - Anticipatamente Ringraziamo : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :
Guarda non ho problema a dare tutta la visibilità che il post merita : Wink : : Lol :

Però posso fare una piccola considerazione? Poi ognuno , me compreso : Rolleyes : , decide o meno se fare questi acquisti compulsivi : ahahah :

la mia considerazione è questa:
si è appena concluso e consegnato il materiale del 6° gruppo acquisto di Pansh, dei vari Aurora consegnati oramai da quasi 20 gg le poche recensioni che ho letto sono state di Onir per il 22, di Pitu e compagni sempre per il 22, del 12 di Pfvas utilizzato qualche ora, del 15 di Tommy-V che pero ora non vola : Blink : : think : e tutti i restanti... : think : : Blink : : Rolleyes : .

Insomma non per smorzare gli animi, ma ripeto vi vedo presi da mania di acquisto compulsiva : Lol : : ahahah : .

Cmq post messo in evidenza : Wink :
Avatar utente
tommyzeus
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 360
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Spot frequentati: vada calambrone baratti viareggio lido di camaiore torre del lago bergerie hyeres
Ali: 15m. aurorfoil cabrinha convert 12nomad, 9/7 naish cult 7.5, best waroo 11m /9m./7m.. speed2.19m.dlx
Tavole: radical transfomer xride north, nobile nbl, shazebu my bladerunner my custom monarch naish

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da tommyzeus »

Sono d accordo nel aspettare,il mio 15 con barra lunga risponde bene ho voluto cambiatre con barra piccola non vola bene appena massy ci rimette mani e eolo si calma (p.sv va bene anche forte) si prova a modo e si fanno comparazioni con 15 flysurf buon vento a tutti
STANCO MA Felizé àctionkite che sia freeride, freestyle,wave ,new school, l importante è esserci, kiteforever. L amicizia non é vedersi ogni giorno. ma volersi bene tutti i giorni .con la certezza di esserci sempre
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da pitu »

Ho usato il 22 e l'8. Mi sono piaciuti e non vedo l'ora di avere un 12.
Non è acquisto compulsivo. Cosa devo aspettare? Di avere i soldi per prendermi anch'io come Rino l'8 e il 15??
Giá se partisse subito l'ordine, i kite arriverebbero per metá luglio...
Il primo gruppo era per sondare il prodotto, visto che è roba buona, approfittiamone.
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Massimo Speed »

Allora per me decisione definitiva:

8m e 15m, la accendo! : WohoW :

P.S: Il bello è che sono tentato di farmi anche gli speed4 : ahahah :

Ma con l' Aurora c'è il gusto dello smanettamento low cost, che proprio non ha prezzo! : Yahooo :
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da pfvas »

Io confermo il mio 8 e poi non ci scordiamo che anche RedAngel ha provato con soddisfazione il suo 10 quindi alla fine l'8 il 10 il 12 il 15 e il 22 hanno reso felici i rispettivi proprietari e quindi che aspettare? ;-)
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Geber_EL
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 336
Iscritto il: 06/03/2011, 16:34
Spot frequentati: Latina
Ali: F-One Bandit 13-9 / Wainman Gypsy 6,5 / Fly Pulse13 - Pulse2.10 - Sonic2.18
Tavole: F-oneDemon126x41 - Surf5.11 - Bidi160x50Drv/Pd - Advc140x40 e skim-HF North FR LTD

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Geber_EL »

Tutti pareri concordi bene! alla conta..........p : Yahooo : : Yahooo :
Inviato premendo invio
Avatar utente
redangel
Fissato
Fissato
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/02/2011, 8:47
Spot frequentati: Focene, Ostia.
Ali: Flysurfer SPIII 15, Kitech Fly3 9, Wainman 10.5, SS Octane 7
Tavole: Flydoor L, Nobile T5, Advance bamboo 5.8, Slingshot Coupè 6.0

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da redangel »

Confermo, soddisfatto del mio Aurora 10, kite più che onesto : Wink : !
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Drago »

scusate,
anche se magari ai più sono noti, potreste mettere un riassunto dei prezzi (indicativi) che si verrebbero a pagare per le varie misure?
Potrei essere tentato da un 15....
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10447
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Zitrone »

Su segnalazione di alcuni di voi sono andato a vedere la promozione in corso sul sito Pansh (non ci vado mai...entro sempre dall'area dealer : Chessygrin : ) e potrebbe essere interessante.
Praticamente prendi due kite e paghi (a prezzo pieno) solo il più costoso.
La nota dolente è che i kite devono essere in magazzino quindi prima di acquistare è meglio contattarli (info@panshkite.com) e che i 22 sicuramente non rientrano nell'offerta (c'è scritto sulla scheda)
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10447
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Zitrone »

Drago ha scritto:potreste mettere un riassunto dei prezzi (indicativi) che si verrebbero a pagare per le varie misure?
Spiccio più spiccio meno gli stessi dello scorso gruppo

Aurora (kite only)
colore standard (custom color + 140 euro)
8 - 155 euro
10 - 205 euro
12 - 250 euro
15 - 310 euro
19 - 415 euro

BlazeII (kite only + linee)
5 - 125 euro
7 - 135 euro
10 - 145 euro
12 - 165 euro

il 22 ancora non è a "catalogo rivenditore" e spero ci facciano, come nel gruppo 6, lo stesso prezzo del 19
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
piergiorgio
Fissato
Fissato
Messaggi: 541
Iscritto il: 26/01/2011, 9:00
Spot frequentati: sottomarina - santa croce - ecc. ecc.
Ali: speed3 21dlx C.E.-sonic FR 11 - Kitech fly4 RS 6-9-12-15 - chrono 18
Tavole: radical transformer carbon -Flyradical xl- crazy fly raptor pro ltd - gaastra vision 131x41-hf sroka

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da piergiorgio »

Io vorrei un 15.
Ho il 10 che quando l'ho ordinato mi serviva, poi ho preso lo speed4 8 , avendo anche il 12, il 10 è proprio in più.
ot: Se qualcuno lo vuole lo vendo. Mai usato fatte solo le modifiche delle spare parts e carrucole.
Avatar utente
ronzer
Fissato
Fissato
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/03/2012, 11:06
Spot frequentati: Lazio-Campania-Molise-Abruzzo
Ali: Peter Lynn Foil/Arc Venom2 10m ,HqMont.12,5m,PLTwister2 5.6 ,Blaze2 10m
Tavole: Board Wipika 168 tipo Bidi +Bidone che Bidi+Naish TT49 Fanculo/ MountainboardComp95 +BurtonCustom162
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da ronzer »

Mannaggia !! A me interesserebbe un 15 ma vorrei avere più info non avendo nessuno vicino per poter dare una occhiati na .....anche un buon video contribuirebbe un po,..ancora non mi è chiaro il Range di questi kite.....utile anche per capire se prendere un 15 o altro..le modifiche sono da smanettone o è fattibile per chiunque?
Un altra cosa Zitro non ho capito bene,il fatto del prendi due kite e paghi (a prezzo pieno) solo il più costoso.
REZ:ListenmyVisualMusic
http://www.myspace.com/567351112rez
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10447
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da Zitrone »

Se acquistiamo col gruppo i prezzi sono circa quelli che ho scritto.
Se acquisti da singolo i prezzi sono quelli che vedi su http://www.panshkite.com/ e con la promozione in corso prendi due kite e paghi solo il più costoso (solo se disponibili in magazzino)

Le modifiche da fare sono semplicissime seguendo i consigli di Onir : Wink : comunque se hai un pò d'esperienza in materia è meglio...non è decisamente un ala plug&play
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
cardo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 390
Iscritto il: 16/03/2011, 14:29
Spot frequentati: Chioggia-sottomarina; Lido di Volano; Laguna Venezia Valle Millecampi
Ali: speed II 15; North Rebel 7 2007- 11 2009
Tavole: flydoor L; ArribaArriba130x40; Groove One; KitelooseFatty

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da cardo »

La promozione sembrerebbe più vantaggiosa del gruppo di acquisto . Con 441 euro si potrebbe prendere un 15 ed un 12.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: 7° Gruppo acquisto Pansh

Messaggio da pitu »

Allora tocca organizzare Coppie d'acquisto. .....
Rispondi