FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da ITA-404 »

manu ha scritto:
Frank76 ha scritto:Si degenera sempre x colpa dei soliti,manterrei un linguaggio più moderato...
: ahahah :
: ahahah :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

Pat ha scritto:: aufs : : aufs :

gente, moderiamo i toni ed evitiamo gli apprezzamenti antipatici sugli altri.

(@ franck: non so come vai in kite tu, ma posso assicurarti che red se la cava più che bene ed i foil li gestisce egregiamente. Ha solo un opinione diversa dalla tua. Dissenti pure, ma rispettala).

Grazie.
Infatti Fabnick modera i termini...
Pat qua siamo su foilforum,un gruppo di appassionati utilizzatori di Kite foil che non disdegna la compagnia dei pumpers ma il tema principale sono i foil...
Non mi sembra che redmaster se la cava con i foil se dice che a 15 nodi passa ai pump,lo stesso vale x ita...
Io rispetto e nulla ho contro redmaster che neanche conosco,ma ho le mie idee e le esprimo,non ho nulla da condividere con chi a 15 kn posa i foil,non c’è argomento...
Parlando di foil x quanto mi riguarda non terrò più in considerazione ne redmaster ne ita,se ancora non sappiamo mettere in chiaro un foil col vento forte...ma di che cosa stiamo parlando...scherziamo???
Neanche li guardo quasi i mixer...
Io non sono un gran Kiter pat ma le palle di uscire col foil e ventone ce l’ho,alzando ed abbassando in self...
Foillaro nel cuore e nell’anima for ever...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da ITA-404 »

... Dio che ignoranza crassa
Sei ita 20 anni fa.. Coglione! : Chessygrin :
Immagino avrai 40 anni.. Mi piaci.. : Thumbup :
Ma se ti becco in acqua ti faccio un culo con i foil che non te lo immagini : ahahah :

Sono cresciuto a Foil 2 cavi
Gogò pro e mixer roba da fighe di legno e finocchi : ahahah :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Lumumba »

maxilconte ha scritto:Comunque sia:
1) volevo solo esprimere il MIO giudizio sui foil. Ne ero attratto, li ho provati e non mi hanno (ancora) convinto. MAI DETTO che fanno schifo, MAI espresso giudizi tecnici, PURO feeling
2) negli anni che vi leggo ho visto gli stessi entusiasmi per lo Speed4, Chrono, Speed5... Negli anni che frequento la spiaggia (di Grado) ho visto un esplosione di Speed5 (due anni fa) e di Soul (quest'anno)... da parte delle stesse persone. Certamente un miglioramento c'è (altrimenti non avrei preso il 5) ma non così tanto da convertire un gran numero di kiter. L'ultima uscita con "bel vento" in mare c'erano forse 50 pump e 2 (DUE) foil. La penultima con over 25 più di 100 kite e un (UNO) foil, un PANSH del buon Filippo. Questi sono dati.
E' normale max, un foil costa mediamente il 15/20% in piu di un pump, tu stesso hai preso da poco solo il 21...e nn ti piace...nn investirai mai in un foil piccolo.
Personalmente ho iniziato nel 2003 con foil celle aperte a maniglie x il buggy, tutte le madonne che stai tirando te..e le ansie (in parte amplificate e ingiustificate) le ho sdoganate la prima estate di utilizzo, chiaro che nessuno nasce "imparato"...e prima o poi..chi piu' chi meno ci sbatte il muso.
Alla prima caramella avro impiegato un ora a rimettere in chiaro tutto..la seconda mezz ora...la terza 10 minuti....ora ci metto un nanosecondo.
C'e' da dire che a parte i primi approcci da solo poi ho sempre trovato amici kiter ben disposti a spiegare l'abc e dare una mano.
Da me noto che pur essendo una bella comunita di foil user...dopo aver seguito e spiegato a parecchi le regole base...un buon 2/3 si ostina a lanciare il kite sgonfio...nn controlla minimamente le briglie in prepartenza, una volta in volo lo scampana, impiega mezz'ora x mettere in chiaro i cavi della barra.Ora col soul e un foil ultima generazione i problemi si sono attenuati, mi immagino dare in mano ad uno di questi un manigliato race con 20 nodi...morirebbe spiaccicato sulle cabine in 5 secondi.
In 8 anni di kite acquatico avro usato i pump ( ho 16/13/10,5/9/7/6/5) al max il 5% delle uscite a confronto del 95% in cui uso foil.
Quoto ita che in certi spot gestire un foil e' ostico, e allora mi tocca usare pump, ma da "guidare" nn mi trasmettono le stesse sensazioni dei foil. Solo in qualche gara al petrano col vento potente (30/40 nodi) nn avendo foil piccoli performanti nel mio quivier ho optato x usare kayman 5 e cult 6 pump con ottimi risultati.
Se avessi avuto uno speed 4/5 6 mq probabilmente avrei optato x quello.
In spiaggia col buggy uso il sonic fr 9 con fino a 25 nodi, chiaro gli devi dare del lei e saperlo mandare, capitato che in acqua girassero coi pump piu piccoli di quello che usavo io a terra....che e' tutto dire.
Pump o foil....il mio pensiero e' che sotto i 15 nodi i pump li possono bruciare...sono lenti...nn girano...nn hanno gradi di bolina elevati..nn saltano come dovrebbero, sopra...sta' nel mood di utilizzo del kiter, l'unico punto con venti forti a favore dei pump e il cambio di direzione, che se si usa un foil bisogna essere un po skillati nella gestione di barra e perdonano meno di un pump che grazie alla struttura rigida risente meno dei cambi vento.
Riassumento il mio pensiero e'. i pump sono belli da usare fino a 12/13 mq, sopra foil al 100%.
Poi dipende anche dall utilizzo, per esempio un foil con 4 metri d onda, surfino, 30 nodi...si va'..ma e' una forzatura, come un pump 18 in 10 nodi...
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Carlito »

Personalmente trovo i foil, nelle loro peculiarità, molto femminili da cui un maschio dovrebbe trovare soddisfazione nella loro conduzione.
Al contrario i pump hanno caratteristiche maschili idonei appunto ad essere apprezzati da femmine.
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da ITA-404 »

Carlito ha scritto:Personalmente trovo i foil, nelle loro peculiarità, molto femminili da cui un maschio dovrebbe trovare soddisfazione nella loro conduzione.
Al contrario i pump hanno caratteristiche maschili idonei appunto ad essere apprezzati da femmine.
Potrebbe.... Ha un di che logico
Ci sta il tuo concetto ma... : WohoW :
Ma vedila così... Preferisco essere violentato da una padrona femmina.... Che portarmi a letto un maschietto. effeminato. : Yahooo :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da ITA-404 »

.. Approposito vi saluto devo scappare.. : Wink :
Vi leggo domani.... Non esagerate altrimenti i saggi mi vanno in sbatti : ahahah : Cena con padrona : Chessygrin :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Carlito »

ITA-404 ha scritto:Ma vedila così... Preferisco essere violentato da una padrona femmina.... Che portarmi a letto un maschietto. effeminato. : Yahooo :
stai avallando quanto ho esposto
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2232
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da zanna »

Forse è fuori dal tema ma propongo una nuova emoticon..
Allegati
wp_ss_20181018_0001.png
wp_ss_20181018_0001.png (142 KiB) Visto 739 volte
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da fabnik »

Frank76 ha scritto:
Pat ha scritto:: aufs : : aufs :

gente, moderiamo i toni ed evitiamo gli apprezzamenti antipatici sugli altri.

(@ franck: non so come vai in kite tu, ma posso assicurarti che red se la cava più che bene ed i foil li gestisce egregiamente. Ha solo un opinione diversa dalla tua. Dissenti pure, ma rispettala).

Grazie.
Infatti Fabnick modera i termini...
Pat qua siamo su foilforum,un gruppo di appassionati utilizzatori di Kite foil che non disdegna la compagnia dei pumpers ma il tema principale sono i foil...
Non mi sembra che redmaster se la cava con i foil se dice che a 15 nodi passa ai pump,lo stesso vale x ita...
Io rispetto e nulla ho contro redmaster che neanche conosco,ma ho le mie idee e le esprimo,non ho nulla da condividere con chi a 15 kn posa i foil,non c’è argomento...
Parlando di foil x quanto mi riguarda non terrò più in considerazione ne redmaster ne ita,se ancora non sappiamo mettere in chiaro un foil col vento forte...ma di che cosa stiamo parlando...scherziamo???
Neanche li guardo quasi i mixer...
Io non sono un gran Kiter pat ma le palle di uscire col foil e ventone ce l’ho,alzando ed abbassando in self...
Foillaro nel cuore e nell’anima for ever...
Carissimo Frank . .
Potremmo andare avanti così per giorni.. farti scrivere , provocarti e farci quattro risate . .ma stiamo tradendo lo scopo di questo forum.
Qui sul forum ci si conosce quasi tutti , di faccia , di uscite non di nikname.
Parecchi utenti usano foilkite fino da quando sono stati inventati, altri li usano ed alcuni non li usano per nulla. Chi li usava , chi li userà.
Non è una gara a chi è più bravo , è un gruppo di amici.
Rimarresti davvero a bocca aperta se vedessi che cosa sanno fare alcuni qui.. come piloti ,come tuner e come autocostruttori o progettisti.
Il disprezzo che dimostri verso chi non è foil-puro ( io lo sono ma chissenefrga ) è fuori luogo.
Qui ci sono persone che possono tenerti lezione di aquilonismo ma che usano i cassonati solo nel vento leggero..
O che di ali se ne intendono eccome ma semplicemente ne fanno una questione di gusti o economica.
Non dimenticare che il fattore economico è importante. i foil costano.

Eri partito così bene.. le tue prove con i setup dei nodini erano interessanti.
Personalmente avevo fatto i medesimi esperimenti su di una remota spiaggia del sud del Madagascar sugli Speed4 con il buon Michele Kiteman collegato via satellite . .( che bei tempi..)
Allora i foil erano pieni di difetti e ci piacevano un sacco.

Personalmente ad oggi ho un approccio molto diverso , non modifico per partito preso , vedere un 'atleta che salta 24 m con la stessa vela con la quale io non ho ancora sfondato il muro dei 10m .. ( e mi sono sfondato un ginocchio..)mi fa pensare che sono io quello da trimmare non la vela.
Poi ovviamente i setup personali sono importanti ( io uso depower allungato sempre..) ma non siamo tutti meccanici alcuni sono piloti e di solito , sono loro che ci fanno sognare nei video.
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

ITA-404 ha scritto:... Dio che ignoranza crassa
Sei ita 20 anni fa.. Coglione! : Chessygrin :
Immagino avrai 40 anni.. Mi piaci.. : Thumbup :
Ma se ti becco in acqua ti faccio un culo con i foil che non te lo immagini : ahahah :

Sono cresciuto a Foil 2 cavi
Gogò pro e mixer roba da fighe di legno e finocchi : ahahah :
Questo scrivere ti rende merito,ma lo immaginavo tu fossi così...
Io faccio Kite x divertimento non x competizione,mi interessano tanto i materiali e mi piace fare qualche lavoretto...
Se tu sei più bravo di me mi fa piacere non invidio anzi apprezzo ma a meno che tu non sganci cattivo non vedo che culo potresti farmi visto che sono abbastanza allenato ed ho 20 anni e 20 kg meno di te...
Sai quanti ne ho visti e sentiti spacconare e poi...
Carta igienica a volontà...salti cacati a gogo...
Uno degli ultimi grinlande e tarpons la piscina comunale...
Non sei un foillaro integrale e non usi i foil nel vento forte,quindi come già detto non ti considero e tantomeno considero il tuo volgare linguaggio,ma se non hai imparato l’educazione a 60 anni lasciamo perdere...
Chiedi almeno scusa agli altri utenti del forum...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da pfvas »

Frank ma veramente hai 20 anni?!? Pensa che Franco ha cominciato quando tu pisciavi nel pannolino
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

pfvas ha scritto:Frank ma veramente hai 20 anni?!? Pensa che Franco ha cominciato quando tu pisciavi nel pannolino
Ho 42 anni pvfas è non andare ot anche tu che la minestra già è buona qua...se vuoi scrivere qualcosa di inerente fallo sarà gradito...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Drago »

e congiunzione senza accento
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1027
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da grandeand »

Frank76 ha scritto: Io faccio Kite x divertimento non x competizione.
Sai quanti ne ho visti e sentiti spacconare e poi...
Carta igienica a volontà...salti cacati a gogo...
Uno degli ultimi grinlande e tarpons la piscina comunale...
Chiedi almeno scusa agli altri utenti del forum...
Grinlande è un bel nick, ma se ti rivolgi a me sappi che mi lusinga che ancora stai pensando che esco con 40 nodi al calambrone. Fattene una ragione.
Sta cosa non ti va proprio giù.
La prossima Libecciata seria fatti vivo a tarpons, forse c'è un gettone pure per te nella giostra di tarpons.

Inoltre, il tuo modo di esprimerti è prepotentemente e sicuramente poco attinente ad un forum.
Poco rispettoso nei confronti di utenti che usavano i kite quando ancora ciucciavi il biberon.
Questo non significa che hanno sempre ragione ma il rispetto credo che se lo sono guadagnati.

Ma questo è un mio parere e rimane tale e sicuramente a te non frega nulla.

Tornando all'argomento foil vs pump...
Io amo i foil soprattutto quando uso hydrofoil, ma preferisco usare i pump sopra i 20 nodi perché li preferisco con mare formato e surfino.
A dir la verità non ho mai avuto modo di provare un foil piccolo nel ventone, ma credo di perderci velocità di movimento sulle onde rispetto ad un pump....
Ibbono
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Spot frequentati: Vada, Resia
Ali: Speed 3 19m DLX
Tavole: Race Custom NoveNove

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Ibbono »

FRENCK, dici di essere tosto, ma un foil monoskin in bici lhai mai portato?

...RiDe WiTh PrIdE...
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1027
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da grandeand »

Ibbono ha scritto:FRENCK, dici di essere tosto, ma un foil monoskin in bici lhai mai portato?

Dignelo magno'
Com depower da 30 cm e 8 cm di prolunga sulle back e tante scuregge ad ogni cambio di mura....
Fargli vedere il cardio che fai ma non mettere il video, perché se vede che seo in pianura gli potrebbe sembrare un parco giochi
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Frank76 »

grandeand ha scritto: Grinlande è un bel nick, ma se ti rivolgi a me sappi che mi lusinga che ancora stai pensando che esco con 40 nodi al calambrone. Fattene una ragione.
Sta cosa non ti va proprio giù.
La prossima Libecciata seria fatti vivo a tarpons, forse c'è un gettone pure per te nella giostra di tarpons.

Inoltre, il tuo modo di esprimerti è prepotentemente e sicuramente poco attinente ad un forum.
Poco rispettoso nei confronti di utenti che usavano i kite quando ancora ciucciavi il biberon.
Questo non significa che hanno sempre ragione ma il rispetto credo che se lo sono guadagnati.

Ma questo è un mio parere e rimane tale e sicuramente a te non frega nulla.

Tornando all'argomento foil vs pump...
Io amo i foil soprattutto quando uso hydrofoil, ma preferisco usare i pump sopra i 20 nodi perché li preferisco con mare formato e surfino.
A dir la verità non ho mai avuto modo di provare un foil piccolo nel ventone, ma credo di perderci velocità di movimento sulle onde rispetto ad un pump....
Quando io ciucciavo il biberon non esisteva il Kite...
Non ho nulla contro i pumpers,anche io ho comprato qualcosa quest’anno da usare con la Nirvana mix,ho preso ss rpm,rally ed sst ma solo x non restare scoperto in caso ne avessi bisogno,userò i foil più possibile...
Purtroppo foil puri wave non esistono quindi tocca arrangiarsi...
Anche tu non usi foil piccolo questo xchè come tanti forse non ci credi,prova se riesci un soul piccolo e poi ne riparliamo...
A breve arriveranno novità cmq...e speriamo facciano sto benedetto foil wave...
In rete xò c’è un video di Calbucci a Capo Verde mi sembra con ARRIBA ARRIBA double d e kiteck,non sembrava andare male...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da ITA-404 »

Mi scuso con tutti gli utenti del forum
Mi sono sbagliato su Frank
Vuoi vedere che non fa il coglione come me
Vuoi vedere che è sincero..... : ahahah : : ahahah :
Ultima modifica di ITA-404 il 18/10/2018, 23:04, modificato 2 volte in totale.
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3104
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da Gino82 »

Tutto questo gustosissimo discorso... : Yahooo :

Poi mi citi il Kitech a Cabo nelle onde... : Eeek :

E mi fai incazzare il Pat sul serio : ahahah :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: FOIL contro PUMP (un grande ritorno)

Messaggio da manu »

Ibbono ha scritto:FRENCK, dici di essere tosto, ma....

Rispondi