svuoto la cantina! Ozone North Takoon

Sezione dedicata alla vendita di kite Gonfiabili
Bloccato
Avatar utente
Orsorosso
Fissato
Fissato
Messaggi: 673
Iscritto il: 22/02/2011, 16:19
Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra

svuoto la cantina! Ozone North Takoon

Messaggio da Orsorosso »

faccio pulizia in cantina dando via qualche vecchio kite che non ho tempo di utilizzare come vorrei

- Ozone Istinct Sport II 13m completo barra e sacca, buone condizioni, nessuna riparazione €350

- Takoon Soul 9m completo barra e sacca, usato pochissimo, ottima vela freeride/wave, nessuna riparazione €350

- North Rebel 9m, anno 2008, completo barra e sacca. il kite ha bisogno di una riparazione del bladder della leading edge, l'avevo preso per ripararlo io ma poi non l'ho mai fatto per mancanza di tempo. la vela è in buone condizioni. svendo a 190 euro
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
Avatar utente
Orsorosso
Fissato
Fissato
Messaggi: 673
Iscritto il: 22/02/2011, 16:19
Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra

Re: svuoto la cantina! Ozone North Takoon

Messaggio da Orsorosso »

Aggiornamento, venduti sia Ozone che Takoon, rimane in vendita il rebel.
prezzo €190 kite completo, comprese le spese di spedizione
Orsorosso ha scritto:faccio pulizia in cantina dando via qualche vecchio kite che non ho tempo di utilizzare come vorrei

- Ozone Istinct Sport II 13m completo barra e sacca, buone condizioni, nessuna riparazione €350 VENDUTO

- Takoon Soul 9m completo barra e sacca, usato pochissimo, ottima vela freeride/wave, nessuna riparazione €350 VENDUTO

- North Rebel 9m, anno 2008, completo barra e sacca. il kite ha bisogno di una riparazione del bladder della leading edge, l'avevo preso per ripararlo io ma poi non l'ho mai fatto per mancanza di tempo. la vela è in buone condizioni. svendo a 190 euro
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
belva
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/05/2011, 1:58
Spot frequentati: lathuile colico ispra quincinetto voltri valma
Ali: access 8mt takoon nova3 13mt speed2 19mt
Tavole: NAISH 136 x 42

Re: svuoto la cantina! Ozone North Takoon

Messaggio da belva »

mi mandi foto dei kite barra e sacca
grazie
la barra che misura ha?
Avatar utente
Orsorosso
Fissato
Fissato
Messaggi: 673
Iscritto il: 22/02/2011, 16:19
Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra

Re: svuoto la cantina! Ozone North Takoon

Messaggio da Orsorosso »

venduto tutto, si può chiudere, grazie : Thumbup :
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
Bloccato