Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da ErPiotta71 »

Alessio ha scritto:Volevate far fuori il Piotta? Praticamente, fatto fuori lui, i contenuti del forum si ridurrebbero di un buon 50%.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
zanna ha scritto:Bye bye da Capalbio...alla prossima
Addiritura siete rimasti fino a oggi?
Voi sì che siete nel pieno dell'Appei! : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da KiteRon »

Grazie a tutti! 3 giorni fantastici.. compagnia spettacolare, sole, vento, quasi 300 km macinati in acqua. Non potevo chiedere di più... ah una cosa si..quel patacca di Lumumba! ma in camper con me è stato ben rimpiazzato all'ultimo da Lord Er Canocchia Poldo Baronetto di Granarolo : Lol :

PS: un super grazie a Piombo : notworthyc : che ieri mi ha traghettato a riva (lasciando il suo hf al largo..) dopo essere naufragato al largo causa rottura linee : Andry :

Il FP è come il vino invecchiando migliora : Rolleyes :
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Carlito »

Ros ha scritto:Comunque... Non per essere ripetitivo... Ma vi siete persi il calasole. GCT e Carlito insieme hanno scatenato l'inferno. Carlo, spiega cosa è successo...
Al GCT non andava giù che io provocatoriamente fossi rimasto l'ultimo kite all'orizzonte.

Quindi sceso dalla tenda Gas è arrivato in spiaggia a rilanciare la sfida con un'uscita di gruppo.

Naturalmente era chiaro che un calasole insieme aveva tutte le potenzialità per scatenare eventi di un certo rilievo.

Ma l'Appei ci stava mettendo alla prova, non si poteva non procedere.
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10450
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Zitrone »

Ricordo a tutti che DOVETE : aufs : caricare tutte le foto in modo che possiamo metterle nella galley.

Il link per caricarle è sempre lo stesso FFUPLOAD
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Pat »

grazie a tutti.
Io non ero in formissima e non sono stato molto sulla breccia, ma è' stato un bel FP, come al solito.
Ci rivediamo a settembre!
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da pfvas »

Pat ha scritto:grazie a tutti.
Io non ero in formissima e non sono stato molto sulla breccia, ma è' stato un bel FP, come al solito.
Ci rivediamo a settembre!
Il tuo Avatar invece andava che era un piacere : Chessygrin :
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Cartolina »

Bellissimo FoilPride, uno di quelli in cui mi sono divertito di più, come ogni anno tanti volti rivisti con piacere, qualche faccia nuova, aperitivi e mangiate infinite, vento che mi ha fatto godere 3 giorni su 3, mi spiace esser dovuto partire così presto ieri.
Ci si vede, spero a Settembre.
Un abbraccio a tutti e mettete su le foto.
Fede.
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
katia
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/10/2014, 21:42
Spot frequentati: OSTIA - FOCENE- MACCARESE- CAPALBIO
Ali: PUMP- FOIL
Tavole: -
Località: ROMA

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da katia »

il Foil Pride più bello forse! bella compagnia, fantastici aperitivi alla Gas family e bellissimo vento!!
ho visto che avete festeggiato fino ad oggi...mi sarebbe piaciuto restare ...e soprattutto vedere chi ha vinto la Stronzocup...mannaggia!
voyo vedè le foto di Juan....ah ah ah !!
ciao a tutti!!
k
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10450
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Zitrone »

Prendendo spunto dalle parole di Massimo..............
Massimo Speed ha scritto:Grazie di cuore cmq a chi si è sbattuto x organizzate questo bellissimo raduno ( i bambini vorrebbero estenderlo in stile settimana bianca : ahahah : ).
Oltre a chi si è sbattuto per l'organizzazione (come sempre al Top...py : notworthyc : ) ringrazio di cuore tutti i partecipanti, senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile....siamo grandi : Yahooo : : Yahooo :
I bambini quest'anno li ho visti molto più legati e hanno sempre giocato insieme (grandi e piccini) fino a notte fonda, mia figlia piccola giorni fa mi ha detto "ma perchè il foilpride non lo facciamo di 14 giorni?" : sssss : e un amico di mio figlio che è venuto per la prima volta tornando a casa mi ha detto "è stata la più bella vacanza che ho fatto".
Il foilpride è un'evento magico che piace a tutti, da 0 a 100 anni.
Massimo Speed ha scritto:Ad Aldo e Piombo che hanno messo a disposizione i materiali prova : notworthyc :
Un ringraziamento personale a Piombo...praticamente ho usato solo i suoi kite : Chessygrin :
Massimo Speed ha scritto:A kite or die che ci ha fatto millemila foto & video (curiosissimo di visionare : dribbleg : ) : notworthyc :
Juan te lo ritrovavi anche nel bagno a farti le foto : ahahah : : ahahah : : ahahah : Ne avrà fatte un milione, non vedo l'ora di vederle....grazie!!!
Massimo Speed ha scritto:Alla Gas family per aver ospitato tutto il foilpride negli aperitivi sulla loro terrazza : sssss : : notworthyc :
Ormai l'accoglienza della Gas family è diventato un punto fermo del foilpride : notworthyc :

E non ci dimentichiamo di ringraziare Ingo e i suoi wurstel e birra.....ma quanta roba hai portato!!!!!! E i pomodori di Gino!!! E la torta del Ros!!! e....... non mi ricordo chi altro, si mangiava e beveva a qualsiasi ora quindi grazie a tutti quelli che hanno portato qualcosa!!!! : dribbleg : : dribbleg :


Massimo Speed ha scritto:Grigliata e cena meglio del solito ( soprattutto grigliata veramente top : Thumbup : )
Unica nota stonata la solita scortesia da parte della direzione camping nel venirci incontro x le piccole richieste...
Veramente in questo potrebbero fare molto di meglio.
Grigliata e cena finalmente hanno aggiustato il tiro ed è andato tutto bene.
Per le altre cose ci stiamo già lavorando per cercare di migliorare : Wink :
Massimo Speed ha scritto:Cmq grandissimo gruppo : Love :
Foilpride top : sssss :
Siamo veramente troppo appei : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :


Massimo Speed ha scritto:Il cucciolo di Onir circondato dall'Aurora 22m : Biggrin :
A mio avviso da bannerizzare : Love :
: whistlingb : : whistlingb : : whistlingb :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da manu »

Massimo Speed ha scritto: Un ringraziamento particolare al bravissimo Manu compagno di comparative reali burelluta vs hydrofoil & co... :cipTrick:
Grazie a te Max è stato un piacere ed un onore compararsi! : Yahooo :
Praticamente abbiamo condiviso lo spot in lungo ed in largo per 4 giorni consecutivi, battezzato per primi il giovedì ed abbandonato quasi per ultimi la domenica. Grande rider e gran compagno di uscite : notworthyc : (e di comparative : Chessygrin : )

Un grazie di cuore anche a Silvia (Speed), : sssss : che ha messo a disposizione alcune ore del suo Foilpride per fare lezione a mia moglie che altrimenti, tra la gestione dei bimbi ed il marito che strepita per andare in acqua, non avrebbe combinato niente. Alla fine ha fatto le prime partenze sulla tavola, per cui anche lei potrà dire di aver planato al foilpride! : Yahooo :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da manu »

Immagine

Immagine

Immagine



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1889
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da manu »

Inoltre vorrei ringraziare:

-Gli organizzatori di quest’evento spettacolare : notworthyc :

-lo spot di Capalbio, veramente stupendo, che mi ha regalato 4 uscite su 4 con le condizioni più variegate; dall’ulw ed acqua piatta, al vento forte con le onde, dall’hf al tt al surfino, dai big foil agli small pump ho utilizzato di tutto (e goduto tanto!) : Yahooo :

-la Gas Family e la loro tenda presidenziale con vista spot, sede dell’aperitivo h24; ospitalità ed intrattenimento di livello altissimo! : Thanks :

-ringrazio la piccola Giulia (figlia di pfvas) : sssss : che ha fatto coppia di giochi fissa con Lorenzo il mio figlio grande; forse senza di lei, intrattenerlo per noi genitori sarebbe stata molto più dura! : Thumbup :

-tutti i fofolli e le loro famiglie, che sono stati una compagnia veramente spettacolare! : Yahooo :

Ciao a tutti! A presto! : Thumbup :
Avatar utente
Qazix
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 12/02/2011, 23:48
Spot frequentati: Campania, Calabria, Puglia
Ali: Boost1 11Psycho4 19, Speed4 12, Speed4 8
Tavole: Radical Transformer 145x47, GK 126x28, HF Moses
Località: Castellammare di Stabia

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Qazix »

Foilpride stupendo, come al solito, grazie a chi si è sbattuto per l'organizzazione a Gas e chi si è prodigato per gli aperitivi, i bambini si sono divertiti tantissimo e non vedono l'ora di ritornare.

Alla Prossima
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da maddy »

che storia sto foil pryde : Thumbup :
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10450
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Zitrone »

A proposito di bambini.....Chiara a scuola sta facendo un progetto di judo e oggi aveva l esame per la cintura.
Stamattina mi ha massacrato le balls perché voleva essere vestita così. .. per fortuna l avevo lavata ieri ma ho dovuto asciugarla con il phon : ahahah :
Immagine
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da ErPiotta71 »

Che bambina! : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3108
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Gino82 »

Vedi Zitrone che in una famiglia di kiters l'asciugatrice SERVE! : Chessygrin :
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Carlito »

Veramente un grande ringraziamento agli organizzatori che si sono sbattuti. Un ringraziamento non solo per il Foil Pride ma anche per aver saputo far crescere negli anni un gruppo di persone fantastiche provenienti da tutta l'Italia con le quali ci si diverte un sacco.

Alla fine era impossibile salutare tutti ed allora adesso colgo l'occasione per porgervi il mio affettuoso abbraccio.
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
mikite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 428
Iscritto il: 09/02/2011, 13:44
Spot frequentati: volano - terceira ponte salvador bahia-sottomarina-Santa Croce
Ali: ozone
Tavole: nobile - mormai-North nugget

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da mikite »

Che nostalgia....leggere questi post .....previsioni per il foilfest di settembre ??? Chissà... se lo fate nel N/E Italy ....magari riesco a venire ???

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da pfvas »

Ragazzi il Foil Pride è sempre una esperienza unica voglio approfittare per salutare tutti quelli che non sono riuscito a salutare dal vivo.
Non faccio liste perchè ho avuto un enorme piacere a rivedervi tutti, la cosa molto bella è stata vedere in acqua le giovani leve Calbucci junior Draghetto il giovane Speed e sulla spiaggia già c'è chi si prepara le Zitroniane e Giulia che ha ormai preso possesso del "suo" Viron
IMG-20170507-WA0065.jpg
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10450
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Foilpride 2017 -IL RESOCONTO-

Messaggio da Zitrone »

mikite ha scritto:Che nostalgia....leggere questi post .....previsioni per il foilfest di settembre ??? Chissà... se lo fate nel N/E Italy ....magari riesco a venire ???
Il Foilche? : aufs : : aufs : : aufs : : ahahah :

Il foilpride primaverile preferiamo organizzarlo noi in quanto ha assunto dimensioni "importanti", ma quello autunnale è sempre una cosa più ristretta quindi se qualcuno lo vuole organizzare nel suo spot ben venga, lo scorso anno ad es lo ha organizzato Avio a Senigallia, anni fa Lele a Lido degli estensi. A breve uscirà un post per le varie candidature : Wink :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Rispondi