Gino82 ha scritto:Se fosse stato mio figlio, leggendo tutte queste sentenze che lo farebbero sentire stupido/incosciente/spericolato, ci starei male.
Perchè avrebbe già pagato con la vita.
Un conto è spiegare "oggettivamente" l'accaduto e trarre degli spunti.
Un conto è fare considerazioni "soggettive".
Non sono d'accordo con i modi per comunicare/spiegare ciò che è andato male.
Mi hanno pescato i pompieri 3 mesi fa.
Tutto liscio come l'olio.
Sembravamo d'accordo per fare un'esercitazione.
Ringrazio Dio che sia andata così.
Non ero in acqua col pensiero di volermi far male, nè di morire.
E spero di aver imparato una cosa nuova.
I fronti nuvolosi arrivano anche da sottovento.
Questo hai scritto Gino oltre ad aver fatto lo spiritoso,nessuno ha sputato sentenze,c’era l’allerta meteo della Protezione civile da tre gg,si sapeva che sarebbe arrivato il pericolo e tante scuole non hanno avvertito i Kiters compreso un mio amico di Merano che era in acqua con la 15,appena in tempo è uscito,mentre piegava il suo Kite ha visto il francese volare,e tu parli di fatalità...non mi sembra giusto,x fortuna abbiamo oggi a disposizione previsioni abbastanza attendibili,io le sfrutto e quando vedo fronti pericolosi esco o non entro,guarda caso spesso le buriane arrivano,quindi xchè rischiare???
Grinlande io non esco con quel vento e non ce l’abbiamo come dici ma capita,in quei casi solo alcuni escono soprattutto windsurfisfi,sono alieni gente che fa solo quello non lavorano,allora sì che potrei comprendere,un Kiter comune anche se bravo non potrebbe mai affrontare condizioni del genere...