questo è il noccioloneMASSIMO SPEED ha scritto:Silver, ma allora vuoi proprio "stuzzicare", eh?!
A proposito di sponsor, marche, cronometri e scelte vincenti...
Se Valentino potesse cambiare, secondo me???
Speriamo bene ma la vedo dura dura anche quest' anno.
P.S: Cmq chi compete vuole vincere questa è una certezza!
siccome i polli li conosco bene bene (perchè gli ho dato da mangiare per anni ) .. non è come dici silver ... non esattamente , e nemmeno alla valentino (solo soldi) è un mix di tutti i fattori. Sono tutti preoccupati di avere materiale obsoleto perchè si ha la coscienza dell'incertezza ..
Adesso che si capisce poco (nel kite) provano tutto e sono assatanati di innovazione e sostanzialmente è il copia copia tranne quei pochissimi che sanno innovare e le indovinano. Certe cose si potevano capire prima ma in pratica i tempi tecnici sono lunghetti e il ciclo è stagionale .
In realtà rimane il fatto che non si tratta di spiriti o fofollaggini o età , per svariati motivi il pump assorbe il grosso di tutto e sono assolutamente convinto che non esiste (per ora e probabilmente per un bel po') la possibilità che un atleta veramente di alto livello si alleni e competa con i foil.
Anche se sono convinto pure io che in determinate condizioni può essere vincente (a prescindere dall'uso turistico ovviamente)